| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#166 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io dico solo...sia lodata la demo!i giochi più terrificanti per me sono turok,the club(più o meno allucinante come quello che mandavano in onda su all music
) e conflict:denied ops.giochi così stupidi,ma stupidi...e graficamente così brutti che quando li ho visti avrei voluto avere la catarratta. |
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Fortunatamente provo i demo e leggo recensioni o commenti
prima di acquistare qualunque gioco. Quindi ho solo giochi che mi piacciono, per quanto riguarda i demo che ho provato invece, il pollice verso, o cmq lo scarso entusiasmo va per: Skate (monotono) Sonic Tennis (o come si chiama) Stranglehold (niente di nuovo) Resistance (ma gli fps non mi piacciono) Virtua Tennis (impresentabile confronto a Top Spin, che attendo con ansia) Colin McRae (boh...non mi divertiva) NBA e 2k8 (giocabilità non entusiasmante) Euro 2008 (vedi sopra) Jericho (atmosfera ottima ma...è un fps!) Altri ce ne sono ma non li ricordo, poi ovviamente ce ne sono diversi positivi. Giochi posseduti di cui sono soddisfatto invece: Motorstorm (adrenalinico) Burnout Paradise (vario e adrenalinico) The Darkness (bello ma è un fps...lo vendo cmq) The Simpson (bello, finito e venduto) Everybody's golf (molto molto giocabile e divertente) Fight Night 3 (divertente e ben realizzato) GTA IV (servono commenti? )fine |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mah, tutti quelli che hanno citato Gundam, secondo me, non sanno neanche che sia tratto da un universo di serie animate.
Se non conoscete Gundam è impossibile giudicare i due giochi usciti su PS3. Dynasty Warriors Gundam è il mio gioco preferito. Target in Sight poteva essere fatto meglio, ma non è da buttare; lo reputo piuttosto difficile e snervante, ma i MS e le atmosfere del gioco sono ricreati alla perfezione. Il peggior gioco che ho provato finora è Motorstorm, ma solo perché non sono amante del genere... all'inizio mi piaceva, dopo una settimana mi aveva già stancato ![]() Poi, vabeh, non amo i giochi sportivi (tennis a parte), e non mi azzardo nemmeno a provare i vari PES o Fifa. |
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora, innanzi tutto bisogna tener conto che io sono un fanatico di draghi e fantasy, ma NON potete saltare fuori dicendo che lair è un gioco di m****! i draghi sono fatti benissimo, e la cosa è condivisa da tutti i migliori critici di videogochi !(e ovvio che se compari un disegno , ritoccato e messo in hd con la foto digitale di un drago fatta magari allo schermo di un televisore il secondo apparirà più brutto) poi rigurdante al gioco i combattimenti e la storia potede dire ciò che vi pare! c terrei solo a dire che tra tutti i giochi fantasy questo e quello meglio riuscito, e che se dite che questo è il più brutto vuol solo dire che nn avete mai giocato a nulla(specialmente a nessun gioco fantasy). ma parliamo anche della tecnologia!! lair è un gioco sviluppato sul cardine portante dello sfrauttare il sixaxis. Ora ditemi quanti giochi sono in grado di farlo , senza essere per nintendo wii. guando giocate avete a netta impressione di essere voi ad avere le redini di un drago nelle mani. naturalmente il gioco, forse perchè troppo ambizioso ha dei difetti , ma non certo quelli che riportate! (a me per esempio non piace come terminano le ali dei draghi attaccate alla coda...blah ) ma ripeto il concetto:IGUSTI SONO GUSTI(ma fino ad un certo punto)
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E nemmeno su motorstorm sarei tanto d'accordo... calcola che è pur sempre uno dei primissimi giochi su ps3... e se il secondo è graficamente come i video che girano siamo al top della grafica. Anche perchè motorstorm non rallenta mai e il gameplay è veloce, non è di certo un gioco simulativo, ma a me non è dispiaciuto anche se non c'ho giocato molto |
|
|
|
|