| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per me i giochi più brutti sono Need For Speed:ProStreet che pensate ce l'avevo sulla PS2 con la modifica non lo avevo nemmeno pagato,ma lo avevo scaricato e masterizzato e dopo le prime 6 gare già mi era venuta la voglia di spezzare quel dischetto e intanto rimpiangevo di aver sprecato un DVD nonostante ce ne avevo altri 50 in vetrina
poi l'altro gioco è The Club che ci ho giocato a casa di un amico...vabbè in multiplayer ti diverti ma già dopo la prima lotta è una noia mortale e mentre giocavo mi chiedevo come avesse fatto il mio amico a spendere 60-70 euro per un gioco del genere...poi volevo spendere due paroline per Assassin's Creed e Heavenly Sword che ho avuto entrambi nello starter pack e sono strafelice di aver fatto questo acquisto,il primo è strepitoso è vero che è ripetitivo e dopo un pò ti scocci,però è comunque un gioco che ti tiene attaccato per ore ed ore davanti alla PS3,mentre il secondo è soltanto un gioco fatto per tenere a bada quelli che come me aspettano God Of War 3,ed è comunque fatto molto bene e poi leggendo tutti i vostri commenti ho visto che nessuno ha citato Uncharted: Drake's Fortune quindi direi di valutarlo come miglior gioco,ma veramente miglior gioco della Next-Gen...Ultima modifica di C.Ronaldo 7 : 20-06-2008 alle ore 20.13.45. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#222 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io Dico....Uncharted.......Grafica Cartoon....Non mi è Piaciuta Per Nulla,Lost...Bello Ma Appena Finito...Finisce Tutto li...Assassin's Creed...Noiosissimo dopo 5 Giorni.....GTA IV..Appena Si Finisce diventa NOIOSISSIMO..Uno non sa più Che fare...Online Orrido....SDvsRAW2008....dopo Pochissimo giorni....Da gettare nella Rumenta...MGS4..CAPOLAVORO...DMC4 CAPOLAVORO....COD4 Noiosetto..pure Online....WarHawk.....Carino......Need For Speed...Porcheria.....Icon...Ma perchè hanno fatto Una Porcheria simile??......Resistance...NO COMMENT..Lo Odio...Online...Troppo confusionale e Impreciso...Motorstorm...Divertente.....Viking...B RUTTO..MA BRUTTO BRUTTO....LAIR
![]() ![]() ...Lasciamo stare......Oblivion...Bello....Heanvely Sword..Noioso...Belli i Doppiaggi...ma la Storia fa Veramente Skifio....Sa di Manga Jappo...e io Odio i Manga....PES2008....Bellino....Anke se volevo le Squadre inglesi originali....FIFA08....Vera Simulazione Calcistica..MoltoBello(PREAVVISO CHE TUTTI I VOTI SONO REALI PERCHè I GIOKI IN QUESTIONE LI HO GIOKATI TUTTI DALL'INIZIO ALLA FINE!!!)...Questi sono i miei Gusti non ci posso fare Nulla!!![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è tutta una questione di gusti ,se tu dici che uncharted è un bel gioco ma non un capolavoro per me va benissimo ,ma stiamo parlando dei giochi più brutti per ps3 quindi non tiriamo in ballo titoli che non hanno nulla a che vedere con questa discussione.
|
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |