| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Games - Discussioni marginaliSezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #157 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-05-2008 Residenza: Modena Età: 23 Messaggi: 9 Tag PSN: ToXiC_MaGGoT | Allora,facendo un rapido calcolo ho posseduto o possiedo tutt'ora i seguenti giochi: - VIRTUA TENNIS 3 - MOTORSTORM - RESISTANCE - MADDEN NFL 08 - FIFA 08 - PES 2008 - KANE & LYNCH - MLB 08 THE SHOW - GTA IV Tra questi,il più deludente è stato senza dubbio PES, comprato usato a 40 euro e rivenduto due giorni dopo a 32; Al secondo posto metto poi MADDEN, dal punto di vista tecnico veramente osceno (frame rate bassissimo, praticamente ingiocabile). L'ho venduto e poi ricomprato per 360,stavolta con mooolta più soddisfazione (ma ovviamente non è colpa della PS3,bensì degli sviluppatori); Gradino basso del podio infine x RESISTANCE, ke semplicemente non è stato in grado di trasmettermi niente di niente (forse xke ci ho messo mano dopo aver giocato a GRAW2 e GEARS OF WAR?!?!?!). |
| |
|