| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
ho appena acquistato formula one championship edition per ps3. Ho anche scoperto da un video presente su youtube che se si possiede la psp questa può essere utilizzata come specchietto retrovisore della proprio monoposto. Solo che ho provao a cercare sulle istruzioni e non c'era scritto nulla. Qualcuno sa qualcosa di più a riguardo? Sa per caso come deve essere fatto il collegamento? Ringrazio tutti per la cortesia e disponibilità. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
lo so anche io che nessuno si compra la psp solo per usarla come specchietto retrovisore ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Più che altro volevo provare il tutto per vedere come risultava essere la grafica nella psp, era più che altro una curiosità! Comunque il gioco è davvero molto carino anche se non capisco perchè, durante le prove, quando si è fermi ai box e si assiste alle prove degli altri, non si può comandare la regia!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
premetto che sono un folle:
a me sarebbe piaciuto usare la psp unicamente come joypad "avanzato" per ps3 in modo da togliere tutti gli hud (energia, caricatori, munizioni, oppure per f1 tempi, giri, classifica...)dalla schermata su tv lcd e portarli unicamente su psp. però costa veramente troppo e poi non si può fare in pratica. trovo che senza informazioni hud un gioco sia molto più bello graficamente e molto più immersivo, però gli hud sono indispensabili. ora però... utenti di psp, nn mi picchiate per quello che ho detto eh! Ultima modifica di AndreAce : 18-05-2007 alle ore 19.16.05. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Tecnicamente è sicuramente possibile. Vedrete che con l'uscita di Home qualcosa del genere salterà fuori. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
... cmq la solita sfiga del mercato europeo ... quand'é ke la finiranno di trattarci come se fossero del terzo mondo ? mah .. |
|
|
|
|