| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi calmi calmi ora vi spiego.........allora di mediaworld e lunghezza non so nulla ma non penso lo venderanno da oggi! il nome di questo negozio non lo posso fare perchè non è corretto dirlo pubblicamente comunque io ci ho mandato mio padre ci passa oggi pomeriggio perchè lavora da quelle parti! secondo me è na bufala ma se questo negonziante era cosi' convinto perchè non provarci? vi terrò aggiornati!
Ultima modifica di enigmista1988 : 10-10-2007 alle ore 14.49.44 |
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
: il nome del negozio è 1UP e si trova a via del corso! però non vorrei che la gente prendesse una delusione perchè il negoziante ve l'ho detto era convinto di quello che diceva ma io no! però tentar non nuoce! ma più che altro non prendetevela con me io informo solo anche perchè questo non è un rumor ma una cosa detta dal negoziante!
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|