| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io mi ricordo quanto ho giocato a SUPER MARIO BROS, aspettando che uscisse il seguito... ora invece, non fai in tempo a comprare un gioco che già ne esce un' altro, se non il seguito addirittura... PES su tutti... Ultima modifica di blackblade : 23-05-2008 alle ore 11.21.48. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() PS: bello l' avatar!!! |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() blackblade ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi... Sinceramente lo ho trovato corto e un pò facile... mia impressione personale... |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cmq non credo che i giochi durino meno di quelli di 10/15 anni fà.
E' cambiata la tipologia...... Un FPS non può durare 40/50 ore. Un gioco di ruolo non può durare 8/10 ore, Vi immaginate Monkey Island con la durata di Havenly Sword ? ![]() Negli anni 90 spopolavano i platform Mario,Sonic,Zool,Toki ecc. e che duravano 90 ore ???? Per cui,io ribadisco la mia idea, i giochi non durano meno, ma sono diversi. |
|
|
|