| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Eccolo quà,
finalmente ho giocato, Demo a parte, al Famosissimo Ninja Gaiden Sigma. Bello, per carità... bello anche sul mio povero CRT. Ma... quelle telecamere ruotanti non vi hanno fatto venire il ma di mare? E... perchè cavolo non posso invertire gli assi del controller? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |||
|
Tribe Master
|
Citazione:
Magari non ti prende subito, ma dopo un pò è impossibile staccarsi dal pad (ci sto provando da molti anni!!!) Citazione:
La telecamera avvolte è odiosa, ma poi ti ci abitui. Il problema e che avvolte non riesce ad inquadrare i nemici, e si deve attaccare senza guardare quello che stai facendo. Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
P.s: I cavalli sono facilissimi ![]() Citazione:
Per fare la mira automatica deve premere cerchio senza premere i tasti per la direzione |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Con l'arco?
Ma così è troppo semplice, i tank e l'elicottero ti facevano sudare perchè per colpirli dovevi fermarti e loro ti bombardavano. Così è una passeggiata :mad: Ma poi quanto è precisa? Ricordo che sul black colpivi giusto quelli che stavano molto vicini. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Però l'elicottero non lo beccherai mai, visto che se ne sta a chilometri di distanza, quindi dovremo usare ancora la scomodissima mira manuale -_-' |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Citazione:
oi ma ti è arrivato il mio messaggio su ninja gaiden sigma? |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
@Darkninja: Avevi ragione maledetto. Sono Ninjagaidendipendente adesso. Non riesco a smettere. E' già la sesta volta che dico: Ok questa è l'ultima! BELLO! Difficilissimo ma bello... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
.E' verissima la tua sensazione, anche tu come me sei abbastanza "masochista" per farti piacere questo gioco. Sempre a dirsi.. OK dopo questa non ci provo più. ma poi dopo 2 ore e mezza sei ancora li a giocare. Certo ovviamente con me accade giocandoci a difficoltà molto più alte, ci tengo a precisarlo (dopo averci passato un'eternità davanti a questo gioco è normale diventare bravi)Ultima modifica di Darkninja : 06-09-2007 alle ore 00.20.15. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Yes condivido pienamente Pecora e Darkninja anche io alle volte rimango ore dicendo ora smetto,ora smetto e l'ultima e smetto ed invece niente.
Io lo consiglio sempre a tutti,è un gran bel gioco,anche se le telecamere anche a me qualche volta mi fanno diventar matto,ma pian piano mi stò abituando a premere il tasto per riallineare il tutto. Comunque benvenuto anche a Pecora tra noi videogiocatori di Ninja Gaiden. ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Citazione:
ninja gaiden E' una droga!!! quando l'ho comprato io era venerdì (sabato nn lavoro) e tra venerdì-sabato-domenica avrò dormito in tutto 8 ore!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ninja gaiden E' una droga!!! quando l'ho comprato io era venerdì (sabato nn lavoro) e tra venerdì-sabato-domenica avrò dormito in tutto 8 ore!!!
[/quote]già io sto giocando con la demo (ho preso il monolito nero solo sabato con il bundle) ma sabato faccio spese e siguramente il ninjozzo sarà mio ha solo un grosso difetto .......... non c'è lo shogunmizzokunimito a presto |
|
|
|