| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Probabilmente non freghera' niente a nessuno ma come avevo detto nel post sugli sconti oltremanica del titolo suddetto,l'ho ordinato ad amazon.uk pagato 48€ tutto compreso(ci sono voluti pero' 13!!!giorni dall'inghilterra!!!che schifo...vabbe' apparte tutto, mi aspettavo il gioco in inglese,e mi faceva anche piacere ed invece...sorpresa! multilingue compreso l'italiano.
Quindi se volete aggiornare in prima pagina.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#123 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho chiesto a un tuente ebay che l'ha acquistato in america e mi ha detto che Assassin's Creed versione USA ha il multilanguage.
L'ho comprato ieri in combo con Uncharted per lo sconto sulla spedizione, in totale poco meno di 90 euro circa, quando mi arriva vi do conferma o smentita ![]() |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un saluto a tutti !!!!!
Vi scrivo di seguito i miei acquisti: - Virtual Tennis 3 - Provenienza : Hong Kong - Simbolo di regione indicato : 1 - Lingua e testo : ITALIANO ; - ReimbowSix Vegas - Provenienza : Hong Kong - Simbolo di regione indicato : 1 - Lingua e testo : ITALIANO ; - Ghost Recon 2 - Provenienza : Hong Kong - Simbolo di regione indicato : 1 - Lingua e testo : ITALIANO ; - Need For Speed CARBON - Provenienza : Hong Kong - Simbolo di regione indicato : 1 - Lingua e testo : INGLESE ; - Need For Speed PRO STREET - Provenienza : Hong Kong - Simbolo di regione indicato : 3 - Lingua e testo : INGLESE Ora attendo Assassin's Creed e Call of Duty 4 ma dagli USA. Appena mi arrivano(la prossima settimana, se tutto va bene), vi faccio sapere. A...una cosa dimenticavo, ....ma non sapete se si può ovviare a questo problema della lingua in alcuni gioche con l'ausilio di qualche patch ???? Giusto a titolo informativo....i 2 Need For Speed....li vendo |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
e cmq mi occupo io di aggiornare il thread ![]() |