| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() cmq cambia qualcosa se compro metal gear da play. com oppure da blah.com? riguardo i tempi di spedizione intendo poi qualchuno mi traduce gentilmente questa scritta? If you have a voucher code please enter it here: |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#402 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
fbo83 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi... Citazione:
Se lo prendi da YES te lo inviano dalla Germania(mi è arrivato setti scorsa) senza problemi e palle varie per la dogana! |
||
|
|
|
|
|
#404 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
da blah ci mette prima ad arrivare e in certi casi i giochi costano meno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#412 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[scusate non ho capito una cosa se compro mgs4 in usa ha i sottotitoli in italiano ma non posso giocare online giusto? aiutatemi perche mi recherò in amaerica all'inizio del mese prossimo e vorrei acquista questo gioco.se ci sono altri giochi che hanno la linguao almeno i sottotitoli in italiano me li potete dire grazie
|
|
|
|
|
|
#413 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#417 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, volevo informarvi che esistono altri siti dove poter acquistare i giochi (varie versioni come usa, uk, francia e altri) ad un prezzo molto basso, le spese sono gratutite e sono molto affidabili. Vi garantisco che una volta ho acquistato un gioco che è arrivato ammaccato e me ne hanno spedito un'altro nuovo senza chiedere nulla. Per quanto riguarda metal gear solid usa, mi sembra strano che l'on line non funziona. Il server dipende dal luogo di collegamento o sbaglio? grazie
p.s.: non posto il sito per questioni di correttezza ma achi è interessato può cpotattarmi in privato |
|
|
|
|
|
#418 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho letto in giro ma non ne sono sicuro che tutti i giochi di qualunque provenienza essi siano funzionano con il PSN EUROPEO perchè dipende dall'account che hai.
Non ne sono sicuro, anche se, ricordo che uno ha preso MGS 4 USA e ci gioca senza problemi sul PSN EU |
|
|
|
|
|
#419 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
MGS3 non lo so personalmente, so che la Konami ha dichiarato che con la versione USA giochi sui server USA e con quella EUR giochi sui server EUR. Se poi tu sei sicuro di quello che dici, meglio.. |
|
|
|
|