| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#364 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io ho comprato il ds3 li...xquello penso ci vorranno 20gg! Ultima modifica di fbo83 : 08-06-2008 alle ore 17.08.38. |
|
|
|
|
|
|
#365 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma dragonball z burst limit se lo compro usa c' è anche l' italiano?
per dj_jedi se compro un gioco da yes asia in versione asiatica mi arriva in versione italina? nn ho capito bene. e come hai fatto ad avere lo sconto? Ultima modifica di giancarlo91 : 08-06-2008 alle ore 17.43.08. |
|
|
|
|
|
#366 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sconto terminato, coupon esauriti
![]() BTW, ieri ho ordinato Grid versione Asian, data di arrivo prevista 21 giugno, 35 euro. Anche se fosse in inglese pace, in un gioco di guida mi interessa ben poco ![]() Cmq la copertina e le specs della versione Asiatica sono uguali a quella della versione UK (la US è diversa!) che, a detta dei venditori eBay, è localizzata in ita. Staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#372 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi,verso inizi luglio e metà luglio un mio amico andrà in america per le vacanze e io gli ho chiesto se mi poteva portare qualche giocosparatutto o gdr(visto che li escno prima e costan meno)nn mi interessa se inglese o no tanto lo capisco quindi problemi riguardo la lingua non c'è ne sono volevo solo sapere il titolo di qualche bel gdr che c'è in america e che qui uscirà tra decenni o anche sparatutto grazie ancora del vostro aiuto
![]() |
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ti do la certezza che è così.La versione Uk è localizzata in ITA al 100%.Se fossi così gentile da informarmi circa la versione asiatica te ne sarei molto grato(la prendo al 100%) |
|
|
|
|