| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non so se sono OT ma nel qual caso perdonatemi sto postando quì per non aprire un tread apposito per avere magari solo una risposta.
Su gamestrailer è appena debuttato il video di Tenchu 4 il gioco c'è scritto è previsto per nintendo Wii Ed effettivamente dalla grafica che dovrebbe rappresentare il gameplay si nota che il titolo almeno a livelli grafici non può competee con le recenti uscite per consolle next gen. tuttavia essendoci penuria di giochi ninjia-stealth mi chiedevo se non fosse previsto un adattamento per consolle Sony qualcuno sa nulla???? edito: ho letto da qualche parte nel web che questo nuovo capitolo per ora previsto per wii è il capitolo di apertura per una nuova trilogia, i cui prossimi episodi non saranno destinati solo a console nintendo la data di uscita per il gioco è prevista in Jap per il 23 ottobbre, in europa non si sa ma a quanto pare la versione europea dovrebbe essere curata da ubisoft.(nn so in che termini) insomma tenchu è una saga storica playstation e alla luce di queste nuove informazioni sono ottimista... cmq se ci fossero novità fatemi sapere Ultima modifica di ninofoggy : 08-06-2008 alle ore 11.47.44. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi dispiace di non poterti aiutare dandoti una notizia certa ninofoggy...cmq se ti può essere di consolazione, le ultime voci dicono che la mitica saga di "Tenchu" dovrebbe vedere la luce anche su ps3, anche se la Nintendo sta facendo di tutto per aggiudicarsi i diritti...
Anch'io come te sto incrociando le dita... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|