| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Su un sito che tratta Ps3 ho appena letto che la super esclusiva di cui la sony va tanto fiera e che sarebbe stata presentata il 3 Agosto, è stata presentata oggi.........
Quest'esclusiva è Hardware 2.....seguito di Hardware Arena uscito per Ps2 tempo addietro.......ora dico solo una cosa......MA CHE SKIFO E'???? In pratica è un destruction derby con carrarmati, jeep, e altri veicoli......ho visto dei video ed è una cassata incredibile.....se questi sono gli assi nella manica di sony stiamo messi veramente bene..... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se è per questo ne sono sicuro dato che la presentazione è stata fatta ![]() Non penso che ci si inventi presentazioni fake Okazuma ha aggiunto 5 Minuti e 16 Secondi più tardi... In pratica è il gioco che arrivava via posta se ti registravi per giocare online con la ps2......ricordo che ci giocai un paio di volte e non mi prese molto, ecco perchè non lo ricordavo assolutamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Quello che mi sembra strano è che abbiano annunciato la presentazione per il 3 e la facciano oggi: non è della Sony fare le cose in anticipo, casomai rimandano.
Potrebbe essere che questo titolo, che secondo me non è da buttare a priori, v vagliato meglio, è solo una coincidenza e che il 3 ne annuncino un'altro. Oppure il giornalista che dice di aver visto una cosa indescrivibie, si era fatto di cocaina. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Si diceva che Sony ne avrebbe presentato uno ma presentarlo alla conferenza S.E. non ha molto senso, ci saranno già le novità loro come il CHIACCHIERATO spin off di FF VII e non so che altro. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ci sono un paio di video su youtube e conoscendo il primo capitolo non è che ci sia da gridare al miracolo. Un esclusiava non è sempre sinonimo di buon risultato (Haze docet) e poi non a tutti piace questo genere di game, io sono il primo. Cmq questa nota d'amarezza è dovuta al fatt oche ci si aspetta qualcosa di incredibile per le prossime esclusive e questa non lo è affatto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Dai, potrebbe essere diertente, certo, il ingle player farebbe schifo o quantomeno annoierebbe e chi non ha la possibilità di giocare con Internet rimarrebbe fregato... però mi attrae quel 50 vs 50... ![]() Alla fine non spenderei 70 euro per un gioco online del genere, ovviamente.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() p.s: warhawk,MGS4,uncharted,resitance sono solo alcune esclusive sony e tu cosa hai citato?l'unico uscito male ![]() |
|
|
|
|