| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1921 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1923 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1924 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
ragazzi in qst settimana max la prossima mi comprero un gioco per ps3...vlv prendere cod4 voi ke dite ne vale la pena anke se è uscito gia da un po?...oppure nn so consigliatemi voi per ora ho solo pes2008 fifa gta e motrostrom...sarei indirizzato verso uno sparatutto online,oppure anke un gioco offline cn una bella trama e abbastanza lungo pero,i gioki di makkine nn mi interessano, mi affido a voi consigliatemi!
![]() |
|
|
|
|
|
#1925 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Prendilo, lo trovi usato a meno, e non te ne pentirai. |
|
|
|
|
|
|
#1932 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Yascin ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi... Io ti consiglierei resistance se no Haze il 22 maggio o Metal gear 4 |
|
|
|
|
|
|
#1940 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi chiedevo se valeva la pena spendere 90 euro per time crisis 4... Qualcuno c'è l'ha? Che gioco posso prendere... Ho gia gta e armored core(schifo)... Premetto che pes 2008 non lo voglio (asspetto il prossimo) e gt5 aspetto l'ufficiale. L'unico che mi ispira, premetto di saperne poco, è uncharted. Cosa co |