| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1906 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
bhe anche io come te sono un fan di GTA ma comprerò MGS4 lo stesso anche se ci ho giocato una sola volta(MGS3).Ma vedendo dei video ti rendi conto ke è spettacolare e poi il bello e che nn escono tutti e due nello stesso mese,e quindi ci si può rifare di piccioli ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1909 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Dipende dai tuoi gusti e da quali giochi già possiedi, Euro 2008 non è male ma a quanto pare non è quel ioco di calcio definitivo che si credeva quindi per 69 Euro potresti pensare a qualcos altro. Un'altra idea potrebbe essere buttarsi sul mercato dell'usato in attesa di titoloni come GTA4 o MGS4 |
|
|
|
|
|
|
#1911 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Io comunque non spenderei 70€ per un gioco poco meglio graficamente di fifa ma incompleto sulla scelta di squadre. Guitar hero te lo consiglio, sarai più felice della spesa. |
|
|
|
|
|
|
#1912 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ke differenze ci sn tra oblivion e oblivion goty? è vero che hanno tolto molti bug o la differenza è minima? grafica? aspetto risp x acquistarne 1 magari oggi stesso. grazie
@ rewrew: dopo giorni e giorni ( ) di ricerca nn ho ancora trovato 1 negozio ke venda scatole vuote![]() Ultima modifica di kiedis92 : 27-04-2008 alle ore 12.38.19. |
|
|
|
|
|
#1914 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Proprio oggi ho finito Dark Sector, e mo a che gioco?
mi devo comprare qualcosa o devo continuare a giocare a burnout fino a MGS4 Premetto che ho già giocato a Uncharted, Ratchet e Assassin Consigli? Non sono tanto convinto di gta4 (gli altri non mi hanno entusiasmato tantissimo) Che dite? |
|
|
|
|
|
#1915 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1916 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1920 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, sono indeciso su quale gioco comprarmi, cosa mi consigliate? Considerate che ho già:
- Colin McRae Dirt - PES 2008 - Uncharted - Resistance - Assassin's Creed Mi raccomando, non ditemi né Fifa 08 (perchè non mi conviene, compro Fifa 09), e non ditemi neanche Call Of Duty 4 (perchè ho già Resistance). Avrei pensato a Burnout Paradise, che dite? |
|
|
|