| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1823 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
GTA IV esce il 26 di questo mese, prendilo. I restanti due giochi sono passabili. |
|
|
|
|
|
|
#1826 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Ubisoft ha finalmente messo la parola fine riguardo alla data d'uscita di Haze. Mediante un annuncio ufficiale è stato infatti reso noto che lo sparatutto targato Free Radical sarà disponibile a partire dal 23 Maggio.
huskeyUD ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi... Citazione:
RSV2 è un gioco stupendo (se piace il genere owiamente, ma definrlo trascurabile proprio NO) huskeyUD ha aggiunto 7 Minuti e 14 Secondi più tardi... se puoi prenderne uno solo direi GTA4, se puoi 2 giochi allora prendi nell'attesa del 29aprile rsv2; tempo fa pensavo avrei preso ao2 per la cosa della modalità storia in cooperativa con un altro utente,ma voilà: è una cosa che ha anche Rsv2 che è un gioco strasuperiore ad a02 sotto tutti i punti di vista (xò se uno preferisce gli arcade ai simulativi i ruoli s'invertono, anche rsv2 è più profondo e un multiplayer + vasto ed ha gli "avanzamenti" come,anzi meglio xkè c'è più roba, di cod4-ke non hai messo in elenco qndi presumo tu abbia già-) |
|
|
|
|
|
|
#1833 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Però non sò se le vendono. Se trovi altre informazioni fammi sapere perchè sono interessato anch'io. |
|
|
|
|
|
|
#1834 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
si perchè mi si è rotta 1 scatola.
non è molto grave ma se si può la cambio kiedis92 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi... Citazione:
Posso rispondere qui quando so qualcosa al riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#1837 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
salve a tutti ho un grosso dubbio che va avanti da giorni........
allora tra 3 settimane esce gta4 e l'ho comprero di sicuro.... xo in questi giorni di attesa vorrei prendere un gioco che mi diverta!!!!! dal momento che devo dare indietro 5 giochi della nostra amata ps3(a proposito io ne ho 21 di giochi )con il ricavato volevo prendermi o rainbow six vegas 2 o oblivion:goty il problema sta nel fatto che ho gia cod4 e oblivion normale lo ho venduto un'anno fa xke troppo lungo......voi cosa mi consigliate di prendere premetto che rsv2 mi piace un sacco xo ho gia cod4 e nn vorrei fare un'errore...consigliatemi voi ![]() |
|
|
|