| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1743 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se devi prendere un PAD aspetta il DS3 |
|
|
|
|
|
|
#1744 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate se rompo ancora ma mi è venuto un dubbio su gt5 prologue perchè ho visto allo stesso prezzo gt4, l'indecisione sta nel fatto che vedo gt4 come un gran turismo completo ma senza ferrari e gt5 come il Next-Gen per eccellenza ma con poche macchine...
Dato che gt5 è ancora lontano (2009 inoltrato) cosa mi consigliate? Quale volante andrebbe bene per gt5 (uno con cambio e pedali)? Ultima modifica di elmiki : 02-04-2008 alle ore 21.07.58. |
|
|
|
|
|
#1746 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps3-g...hot-51730.html |
|
|
|
|
|
|
#1750 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sarò ripetitivo ma...
EVERYBODY'S GOLF WORLD TOUR Io l'ho preso appena uscito e sto giocando solo a quello, è molto molto divertente, sia offline che online, non è per niente facile e nel suo stile grafico è molto appagante. Ho scaricato i demo di condemned 2 e stranglehold, li giocherò appena smetto di giocare a golf (ehm...mi sa che non sarà tanto presto.. )Supermegaconsigliatissimo. |
|
|
|
|
|
#1752 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Se invece ce li hai già potresti aspettare dark sector, sembra bello.http://forum.console-tribe.com/ps3-g...tor-51640.html |
|
|
|
|
|
|
#1754 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
On-line è un divertimento quasi infinito (ma le mappe limitate e la possibilita di non importarne di nuove dopo un po stufa...anche se spesso ci si rigioca volentieri) Voto 9,5 UT3 (consideralo SOLO ON-LINE), la possibilita di importare nuove mod e mappe fatte dagli utenti lo rende infinito.... (bada bene, che è il PIU' PURO degli FPS, all'inizio puo' essere scoraggiante giocare on-line contro avversari piu' esperti)... niente storie, niente trame, solo SANGUE MORTE E DISTRUZIONE. Voto 9/10 Raimbow per me è da vomito! |
|
|
|
|
|
|
#1758 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti... tra un paio di giorni un mio amico prenderà il bundle ps3+gran turismo prologue... a questo abbinerà anche proevolution2008... mi ha chiesto un consiglio sul gioco da prendere mentre aspetta gta... ha detto che vuole un gioco non cervellotico... in cui la semplicità la faccia da padrona visto che userà la ps3 nei momenti di svago!!!! che gli dico? io pensavo ad ut3 o cod4 o a tekkendr... giochi in cui non c'è molto da pensare (forse cod4 un pochinino) e hanno un ottimo online... voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#1759 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Io fra i due preferisco cod. |