| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#865 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho in prestito CoD4 per PC..... 1900x1200 tutto al max... graficamente FIGHISSIMO, sono arrivato allo studio televisivo e sono morto 4 volte di fila... il livello estremo è un "pò" difficilino.
Fatto questo mi cimento Online, immetto server IP italiani, loggo... eeeee suko -.- Alla fin della fiera ho capito che per giocare in clan buoni e divertirsi (si mi piace vincere ESL e CB) bisogna metterci un bel pò d'impegno, questo CoD4 sembra più difficile degli altri (io ho l'uno). Allora mi chiedevo se qualcuno può dirmi, dopo aver giocato sia per PC che per Console, se la modalità online fosse meno impegnativa del tipo Teamfortess2 e se c'è un organizzazione sportiva" anche per la versione PS3. Se così fosse potrei comprarmelo... ditemi di SI plsss ![]() |
|
|
|
|
|
#878 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ti consiglierei di prendere il 2k8 ed nba 08....anche se io mi prenderei nba 08 xke è piu innovativo..e anche graficamente è fatto bene poi decidi tu... ![]() |
|
|
|
|