| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti.
Di sicuro prenderò COD4, perchè dai filmati che ho visto e da quello che si legge sembrerebbe un gran bel titolo. Inoltre volevo prendere pes8 (non sono un fanatico della serie, ma un calcio sulla ps3 ci vuole), ma da quello che ho letto può stare bene sugli scaffali fino a quando non risolveranno quei Piccoli problemi. Forse prenderò Ratchet e clank. Non ho mai giocato agli episodi precedenti su ps2, ma ho provato la demo è mi sono divertito tantissimo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate, dato ke questa è una guida all'acquisto di un gioco(si pensa ad un gioco bello), chiedo di togliere PES 08 da tutti i post antecedenti l'uscita, in quanto viene descritto come un MUSTed invece tutti concordano sul fatto che non è bellissimo.
Potrebbe capitare che un newbbo si colleghi al Ns. forum, controlli questa guida e vada a comprarsi PES anzichè FIFA |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Questo thread serve a tutti per chiedere consigli tra i giochi da acquistare, pes e fifase ti piace il calcio sono dei Must, al limite la decisione è solo tra questi due. Qui non si consiglia un gioco contro un'altro direttamente, ma dipende dalle persone dire a priori di prendere uno o l'altro è sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono ancora in altomare ma dico che mi prenderò GTA IV... lo so è lunga l'attesa...... poi sono indeciso fra Need for speed pro street e un gioco totalmente diverso quale Ratchet e clank.... consigli????
Automerged Message for DoublePosting :incredibbbbile: beh quì c'è da ridire... io come 1° gioco mi sono preso Tony hawk's project 8 ed è miliardi di volte meglio di Skate..... cioè skate è pessimo.... almeno secondo il mio parere.... io andrei sul sicuro con tony hawk erfetto: |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ratchet e clank spacca secondo me... hahah ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
per passare da una modoalità all'altra |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
ora venendo a noi per nfs tieni conto che per adesso non sembra stupire molto e a detta anche di molti fan la serie sembra stia perdendo un po di fascino,poi considera anche che rispetto agli altri come impostazione di guida questo è meno arcade e più simulativo. R&C invece pur non distaccandosi molto da i predecessori è un ottimo titolo,gli sviluppatori garantiscono anche una buona longevità,altra cosa è qui nfs è in netto vantaggio che non sembrano siano previste modalità online. Detto questo io prenderei R&C(divertimento puro) in quanto i nfs finiscono sempre per stancare. Ma dato che non sono io a decidere valuta in base a questi fattori 1 se ultimamente hai giocato a giochi d'avventura o racing?in questo caso variare genere è importante 2 quanto conti per te il gioco online 3 considerare di prenderne uno nuovo,giocarci,venderlo, prendere l'altro usato. |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq prenderò Haze? x quello ke ho visto deve essere bello, poi calcolando ke i sparatutto sono i miei preferiti, la risposta viene da sola........ SICUROO!!!! ![]() |
|
|
|
|