| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2421 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2427 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Avrei bisogno anch'io di un consiglio.Voglio approfittare di un offerta che ho sull' usato (quindi non proponete nessun gioco nuovo)dal gamestop.
Contando che i must ce li ho,non avendo un gioco di auto tolto gt pensavo di prendere il vecchissimo f1.Che ne dite? Non è che me ne consigliate degli altri?Di qualsiasi tipo.Un mio amico mi ha detto che in wharawk ormai ci sono solo mostri in fatto di forza quindi... Proponete.PS:lasciate stare i giochi di sport. |
|
|
|
|
|
#2436 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Due copie di grid usate vicino a casa mia le vendono a 15 euro (chiaramente l'una) ma penso che ovunque tu abiti le puoi trovare allo stesso prezzo pressapoco basta beccare il momento giusto, io sinceramente adesso sono intrippato con gt5 quindi non so se il gioco valga la pena comunque ne ho solo sentito parlare un gran bene
![]() scalabrinia ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi... Io cerco metalgear usato ma dalle mie parti se lo tengono stretto azz ![]() |
|
|
|
|
|
#2437 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi io e il mio amico abbiamo sempre giocato in due a pes sia on che off-line, ma quest'anno c'è andata male, mi sapreste consigliare un gioco da fare in 2 nell'attesa di pes 2009?
che sia coinvolgente.... ma non c'è un gioco di calcio manageriale per la ps3? ![]() |
|
|
|
|
|
#2438 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie delle risposte.Allora piccola premessa,spero di non infrangere nessuna regola:l'offerta da gamestop mi da un ulteriore sconto sull'usato del 50% quindi anche se costasse 40 io lo dovrei pagare 20.
E visto che sono buono e visto che generalmente da gamestop sono ladri sull'usato ![]() se volete aderire a questa promozione dovete iscrivervi sul sito di gamestop mettendo nell'apposita casella '' codice promozionale'' il codice ''lupin''.Finita la registrazione vi arriverà la solita email di conferma,cliccate sul link e dovrebbe chiedervi se volete vedere il coupon dell'offerta;cliccate lì e stampate.Oggi dovrei andare e vedo se funziona ![]() Due info riguardo l'offerta:finisce questo sabato (13/09/2008) e lo sconto vale su tutti i giochi di tutte le console e anche su bd. Ed è per questo motivo che andrò a fare un po' di spesa ![]() Dopo tutto ciò cosa ne pensate di warhawk? |
|
|
|