| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2402 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Jacopo23 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi... Citazione:
cmq x me il migliore e nba2k8 |
||
|
|
|
|
|
#2408 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Qualcuno l'ha definito un dogma videoludico ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2409 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
allora visto che il primo mi è piaciuto il secondo pure ,il terzo purtroppo nn lo potuto giocare....il quarto dovro prenderlo per forza allora ,ho visto qualche filmato in gameplay e mi ha interessato,,,mmmm...si si credo che sara' mio all'acquisto di ps3
,,grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#2412 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
NBA 2k8 è sicuramente il più giocato.Così puoi fondare anche online leghe e tornei.Inoltre ti aggiorna le rose se hai una Wi-Fi inoltre ci sono molte sfide street.Per esempio la gare delle schiacciate,21 ecc ecc ti consiglio quello io l'ho preso e mi piace molto |
|
|
|
|
|
|
#2413 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Volevo sapere cosa scegliere tra Smash Court Tennis 3 e Top Spin 3, premetto che a me i voti non interessano, io voglio il gioco ch mi dà il world tour più lungo e difficile, i 'big four' devono essere belli lunghi, non come quelli di Virtua Tennis. Quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2414 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |