| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Adesso sta a te decidere |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#227 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io ti consiglio di prendere:Oblivion,CoD e assasin creed |
|
|
|
|
|
|
#228 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
che gioco mi consigliate i prendere fra:
assassin's creed: visto vari trailer e screen mi attira abbastanza call of duty 4: gli sparatutto sono i miei preferiti ma mi hanno detto che ha la modalità single player è corta need for speed pro street: gran fan della saga, sono molto propenso a prendere lui ![]() uncharted: dico tutti che è bello ma a mio parere nn è un gra chè ? |
|
|
|
|
|
#231 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq assassin's è un gioco che a me piace tantissimo e mi fa restare attaccato allo schermo per diverse ore COD$ non so ma tutti dicono che è un bel gioco e che anche se non dura tanto in single player è infinito online nfspro street non so ma questo è un gioco che non mi sembra un granchè GaTsU85 ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Ma gli fps di qualità piacciono a tutti, solo che molti non lo sapevano ![]() |
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli!!
Premetto che non ho letto tutti i post del 3d e quindi spero di non essere "noioso" nel fare domande, magari già fatte!! Per ora, avendo la play da 10 giorni ho solo motorstorm e resistance (che non mi piace un gran che visto la tipologia di gioco che non mi fa impazzire!!) Volevo acquistare Assassin's Creed, che da come si legge è sulla cresta dell'onda...mi prende parecchio, voi che dite?? Poi cercavo anche un gioco di guida, io pensavo a CMDirt o Sega rally...quale è il più simulativo (premetto che i troppo arcade non mi piacciono!!) Accetto qualsiasi consiglio!! Grazie in anticipo!! |
|
|
|