| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2303 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quanti ricordi ![]() cmq puoi chiedere nel 3d ufficiale del gioco se vuoi più informazioni ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2304 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2306 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() http://forum.console-tribe.com/ps3-g...iii-47993.html |
|
|
|
|
|
|
#2308 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scusa ma cs te ne fai di 2 gioki di calcio?? |
|
|
|
|
|
|
#2314 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Concordo in pieno, inoltre MGS4 è veramente un CAPOLAVORO. Ne vale veramente la pena comprarlo. Anche Oblivion è bello, tutta la serie di The Elder Sctolls ha uno stile differente dagli altri giochi di ruolo, ma Oblivion è proprio il massimo. In più aggiungo pure Resistance.
|
|
|
|
|
|
#2318 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao volevo chiedervi un consiglio su un gioco da comprare..vorrei comprarmi HS e R&C..uno solo o tuttti e due se riesco a rimanere sotto le 60 euro..nuovo HV ho visto che costa sullle 35 R&C sulle 45..non sono un pò troppi?platinum dovrebbero costare 40 tutti e due..avete consigli in forma privata su dove posso prenderli?o è meglio che provi di seconfda mano?..anche se è una cosa che non amo..grazie 1000
|
|
|
|