| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2144 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Mgs4 solo se sei intenzionato a finirlo più volte altrimenti in una settimana intensa lo finisci. Burnout è molto lungo anche se alla fine può sembrare un pò ripetitivo. |
|
|
|
|
|
|
#2147 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, a breve sarà il mio compleanno e stavo pensando di chiedere 2 giochi: Metal Gear Solid 4 e Time Crisis 4 con la guncon. Allora per il primo non ho dubbi che sia da prendere, per il secondo vorrei il vostro parere a riguardo dato che ho visto solo qualche filmato e non l'ho potuto provare, quindi vorrei sapere com'è
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2148 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2149 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2150 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2151 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2158 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi sono molto indeciso su 4 giochi diversi tra loro
Condemned 2 Race Driver Grid Battefield Bad Company Alone in the Dark Ho giocato a tutti e 3 le demo disponibili sul psn Quello che mi ha colpito di più è stato Bad Company in quanto è un FPS diverso da tutti gli altri Anche Condemned non è da meno ambientazione sublime ma ho paura che la storia sia breve e non ti tenga incollato al sixaxis quel che basta Mentre grid giocabilità non bellissima ma è un gioco che ci puoi giocare e rigiocare fino all'esaurimento L'ultimo Alone in The Dark sono un pò scettico dalla grafica con una texture a volte inguardabile e dalla giocabilità un pò macchinosa. A Voi l'ardua sentenza Vorrei dei consigli magari da chi ha acquistato uno di questi 4 giochi Grazie Ultima modifica di Nik : 23-06-2008 alle ore 17.44.15. |
|
|
|
|
|
#2159 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Tralascerò il mio giudizio su battlefield(che per gusti personali non mi piace) Quindi per quanto riguarda il mio consiglio verte solo suglia altri due titoli. Per il fattore longevità Grid vincerà sicuramente,probabilmente se hai già GT5p questo gioco è quasi inutile,se non lo hai prendi quello fai prima! Per condemned la longevità è discreta,riguardo la trama invece si afferma su ottimi livelli. Se hai apprezzato lo stile di gioco probabilmente è quello più consigliato Inoltre è quello che più facilmente riuscirai a trovare usato. Poi ovviamente se trovi più di tuo gradimento Battlefield,prendi quello. |
|
|
|
|