| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Games - Discussioni marginaliSezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1941 (permalink) | ||
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 25-02-2006 Residenza: No Messaggi: 10,014 Tag PSN: Leonhearth87 | Citazione:
| |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #1942 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 12-12-2007 Residenza: Dentro i fornelli della mia cucina Età: 23 Messaggi: 250 Tag PSN: ALESSIA3 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #1944 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Residenza: Milano Età: 15 Messaggi: 33 Tag PSN: Geggiostylah | Citazione:
Devi may cry 4 lo trovo troppo ripetitivo (c'è l'ha un mio amico) Ratchet e Clank non mi piace come genere | |
| |
|
| Top #1945 (permalink) | ||
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 10-07-2007 Residenza: Napoli Età: 21 Messaggi: 4,834 Tag PSN: Tanto Non Gioco Online | Citazione:
| |
| |
|
| Top #1949 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 10-02-2007 Residenza: Happiness Island Età: 100 Messaggi: 3,071 Tag PSN: rewrew | Citazione:
Ora lo trovi usato risparmiando qualche €. | |
| |
|
| Top #1950 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: Inside the Nectar, at Mantel Industries Età: 22 Messaggi: 1,287 Tag PSN: Dakkon86 | Ragazzi qualcuno di voi aveva provato la demo di Haze al Lucca comics 2007? Mi potete dire se è la stessa che abbiamo scaricato dallo store PS3? Ve ne sarei grato, grazie. |
| |
|
| Top #1953 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 24-09-2007 Residenza: Como Messaggi: 101 Tag PSN: Rohn7 | Citazione:
prenditi cod4 e sei a posto....anke uncharted è veramente bello | |
| |
|
| Top #1954 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-02-2008 Residenza: MUGELLO, sotto il podio dopo la 7° meraviglia, 12 PUNTI E UNA SPANNA SOPRA TUTTI Messaggi: 153 Tag PSN: GOTMOG46 | Scaricatevi High Velocity Bowling dal PS Store. Solo 7,99 €, e li merita tutti. Molto divertente e fatto veramente bene. Consigliatissimo soprattutto in compagnia. |
| |
|
| Top #1956 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-05-2008 Messaggi: 6 | Ciao a tutti possiedo da qualche mese una ps3 (e sono un pochino deluso, ma spero in meglio...) Per adesso ho questi giochi: -Assassin's Creed -Resistance -Devil May Cry 4 -Burnout Paradise Vorrei comprare, questa sera, altri 2 giochi e sto pensando di prendere qualche cosa che soddisfi la mia voglia di multiplayer. uno dei due vorrei che fosse un FPS, tipo Battlefield per capirci, e mi stavo chiedendo quale fosse il migliore in multiplayer per la nostra console... per l'altro stavo pensando a GTA, ma vorrei sapere da voi come è la parte online.... ho visto, a poco prezzo, Warhawk, che ne dite?? oltre a questi titoli, naturalmente, accetto consigli a tutto tondo...ma per favore concentratevi sul multiplayer. Grazie mille in anticipo Max |
| |
|
| Top #1957 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 10-03-2008 Residenza: Roma Messaggi: 130 Tag PSN: drakonis90 | Beh se vuoi un FPS, prendi il Call of duty 4, che ha un Multiplayer con la M maiuscola ![]() Per l'altro gioco beh GTA IV è fenomenale l'offline, l'online sinceramente non l'ho ancora provato, comunque è un gioco che merita, soprattutto ora che è stata rilasciata la patch e per il multiplayer!! |
| |
|