| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non č stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi curiosando nel sito Uk dove ordino i games ho visto tra i coming soon questo gioco in uscita a marzo 2008..ne sapete qualcosa?Si tratta del remake di quel coin op dove qualche anno fa tutti sabati pomeriggi spendevo la mia paghetta settimanale?:eek:
Vi prego datemi questa bella notizia che voglio tornare a menare mazzate con il nano!! |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ti dico solo questo
![]() Comunque non se ne są niente, il gioco č previsto per il 2008, ma nell'ultimo anno c'č stata una temibile mancanza di notizie a riguardo... praticamente le ultime news sono dell'E3 2006... quindi o stanno tenendo tutto segreto, o il progetto si č arenato (visto tralaltro che č un progetto SEGA) |
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ossignore come sono nostalgico!:o |
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
proprio oggi hanno rilasciato delle scansioni dal magazine "play" , ed č stato annunciato come una esclusiva per xbox360
http://www.mondoxbox.com/news/10570/...ast-rider.html |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
erfetto: non so perchč, ma ogni volta che rifanno un gioco vecchio in chiave "moderna" sono sempre dubbioso, ho sempre paura che lo rovinino... non voglio portare sfiga solo perchč č esclusiva 360, perņ il bello dei giochi vecchi č la loro giocabilitą che, ovviamente, cambia (e di parecchio) quando si fa una versione nuova per console mooooooooooolto pił potenti. diciamo che il "pacchetto" giocabilitą-grafica di un gioco vecchio di successo č unico (e molte volte pił bello di vari remake). ecco. quindi voglio portare ancora meno sfiga
Ultima modifica di M0T1 : 17-10-2007 alle ore 15.18.21 |
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
golden axe sarą sviluppato sia per PS3 che per 360
![]() http://kotaku.com/gaming/death-adder...der-306888.php http://www.andtek.org/2006/05/10/gol...playstation-3/ Ultima modifica di neme23 : 17-10-2007 alle ore 15.54.02 |
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
The Coolest User, HIMO
|
Citazione:
riporto la notizia di MX Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Come ho detto ad inizio topic io ho trovato su un sito UK il gioco prenotabile con su data di uscita fine marzo 2008..e l'ho trovato pure su un altro sito e questi due sono siti seri ed affidabili che io utilizzo abitualmente per prendere i giochi...non penso che questi permettano di prenotare un gioco di cui non č sicura l'uscita per la nostra console.. |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|