| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Lasciamo stare!! Finalmente ho creato l'account per lo store Jappo oltre che a quello di Hong Kong per provare Florkore. Non l'avessi mai fatto!! Sto rosicando ancora di più!!! C'è il ben di Dio.... 52 giochi PS1 per PS3/PSP! Demo per PSP demo, giochi gratis! AZZ:mad: :inkazzato: :inkazzato:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
C'è pure li tanta bella roba :rolleyes:Ultima modifica di Darkninja : 02-06-2007 alle ore 01.16.57. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Piuttosto..nello store europeo sono apparse queste due cosine: Aqua Vita e Sky Blue http://www.youtube.com/watch?v=sQrVmo1eI-M che roba sarà? :confused: |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Crei nuovo account e quando ti chiede la nazione metti giapponese...poi dovrai finire la procedura in giappoonesema se hai fatto account italiano e usa + o - sai cosa ti chiedono...lo zip basta che metti deii numeri....per l'indirizzo a me ha dato problemi e ho scritto shibuya XD....
Cmq nello store Usa c'è + roba che in quello giappo XD |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Purtroppo ho sbagliato e lo messa in ps3 networking(non avevo visto la sezione PSN e PS strore... scusate ), e ho scritto nel titolo un account con l'apostrofo, chi è il moderatore così gentile che può editare?? GrazieUltima modifica di Darkninja : 02-06-2007 alle ore 18.39.44. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io questo giochino invece 'ho preso e devo dire che, nel suo genere, è divertentissimo.
In sostanza è sulla scia dei vari tetris e company...con numerose varianti. In particolare io ho acquistato solo il terzo tipo, quello con il pupetto che deve scalare i grattacieli...mi ci sto impazzendo, è ipnotico e funziona tipo una droga. Unica cosa è che l'online non mi funziona...forse, essendo nuovo, devono ancora impostare il tutto per il gioco online. Per 2,99 euro va benissimo, l'ho preso per far compagnia a Sudoku e Super Rub a dub, ed è un buon diversivo in attesa che escano finalmente dei giochi veri e propri per questa benedetta PS3. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ba dipende dai gusti cmq se vai tipo su flashgame.it trovi gochi simili a questo Go!puzzle non vedo perchè dovrei spendere 3 euro per un giochino che posso giocare gratis sul pc...l'unico carino sembra warwack (si scrive così?)e quello delle scimmie non mi ricordo il nome.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
io sono iscritto li , comunque hai proprio ragione, questi giochi da scaricare dal netowrk hanno senso solo quando si tratta di Tekken DR, blast factor, gipghift che rispetto a go! puzzle sono più complessi e quindi si può fare un pensierino all'acquisto :rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Oltre ad avere buttato 5€ mi ritrovo pure il gioco castrato,spero rimedino in fretta.. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A me ora l'oline funziona. O meglio, non mi da più errore di connessione o connessione al serve non riuscita ...o robe del genere.
Il problem ora è che oggi non c'erano utenti per giocare...ma il sistema sembrava funzionare bene: partiva la ricerca ecc... |
|
|
|