| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Premetto che o finito tutte le versioni di ratchet e clank su ps2, su PS3 mi aspettavo siceramente qualcosa di meglio invece fin dall'inizio ho notato poca differenza tra la ps2 e la ps3 dato che anche se la grafica miglior il gioco è identico non è un next generation, il gioco stimola allo stesso modo della ps2. Vorrei premettere che secondo me gli unici giochi next generation usciti fino ad ora su ps3 sono uncharted e Assassin's Creed e non solo per la grafica ma per a possibilita di vedere maggiori dettagli in profondità e poter interagire con questi dettagli, mi spiego meglio su Uncharted tu vedi dei nemici in profondita e puoi andare verso di loro mentre in Ratche e Clank l'interazione è la stesssa della ps2 quindi anche se la grafica è un po meglio le cose non cambian il gioco è identico. Sinceramente dopo un anno dall'uniscita dell'PS3 mi aspettavo un paltform degno di merito e invece no, e per finire Super Mario Galaxy che gira su una console molto meno potente sta mille anni luce avanti.
Mi sono sfogato
|
![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Joker
|
C'è il thread ufficiale su Ratchet e Clank, scrivi lì:
http://forum.console-tribe.com/ps3-g...ion-43103.html Qui chiudo. |
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|