| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Pes o Fifa 2009? | |||
| Pes |
|
169 | 48.42% |
| Fifa |
|
161 | 46.13% |
| Nessuno dei 2 |
|
19 | 5.44% |
| Partecipanti: 349. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a malincuore devo ammettere che PES è morto con la PS2.
Dopo la macroscopica presa in giro chiamata PES2008 perpetrata soprattutto a spese della buona fede degli utenti PS3 con un gioco impresentabile ed a tratti recisamente patetico, credo che chiunque guarderà a FIFA2K9 con assoluto interesse. Questo in quanto la EA ha assolute risorse da spendere e voglia di emergere. La KCET evidentemente, nonostante le risorse acquisite con anni di buoni lavori, non ha capacità manageriali tali da stare al passo con i tempi. Per non discutere della flebile e quasi inesistente voglia di innovazione e capacità di sfruttare l'hardware next gen. Questa è la legge del mercato; PES2008 è stato il de profundis della KCET. Dura lex, sed lex. bye. Ultima modifica di MaxNG : 10-07-2008 alle ore 17.04.29. |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi dispiace dirlo, ma credo che 09 per me sarà per la prima volta Fifa.... Non lo prendo da Fifa 98 per pc!
Pessaro da sempre con WE e tutte le sue patch, sono propenso a cambiare. Lo scorso anno ci sono rimasto troppo male con PES e i suoi infiniti problemi. Va a finire che poi devo aspettare di nuovo una patch per mesi per giocare con Fastweb, o comprare un Full HD per non vederlo scattare. Parlando sinceramente aspetto prima le recensioni e i giudizi di chi li compra, poi li vado a provare a un centro commerciale. Infine deciderò, sempre che PES non crei casini come lo scorso anno.... In quel caso FIFA a priori. |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ora come ora c'è poco da dire la EA ha deciso di dare più notizie e per ora prevale Fifa
La Konami come sempre ha deciso di essere ermetica quindi non si può dire niente a riguardo La decisione che và presa fino alle notizie da parte della Konami è se dargli fiducia o meno Sinceramente PES è stato sempre bello e avvincente I "fifoni" o "fifari" hanno sempre dato fiducia anno dopo anno a fifa sbattendoci di naso ora per un anno che PES ci ha fatto uno sgambetto non vogliamo dargli fiducia? Di certo non lo comprerò al day-one aspetterò o una demo o una videorecensione |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io l'anno scorso ho preso fifa dopo che non toccavo la serie EA dal fifa RTWC 98 x computer... da quel momento in poi ho sempre avuto i vari WE, ISS PRO e PES però credo che anche il prox anno riprenderò fifa soprattutto se si potrà giocare con la croce e non con la levetta
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è un po' presto per decidere, secondo me.
la konami deve darsi una mossa, perchè pes2008 a me non ha dato problemi (e giocando su un crt...) e mi sono anche divertito parecchio, però è rimasto un po' troppo uguale al 6 se non addirittura diventato ancora un pelo più arcade... continuo a preferirlo a fifa, però... ![]() vediamo tra un po' cosa viene fuori. |
|
|