| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi sto davvero impazzendo e sto rischiando di lanciare la PS3 dal terzo piano di casa mia:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
Allora il problema è questo: ho la ps3 collegata al router, non ho assoluatamente nessun problema a connettermi al PSN, ma caxxo dei server EA nemmeno l'ombra. Quando provo a connettermi mi dice sempre e comunque "SERVER EA NON DISPONIBILI"!!! PERCHE?:confused: :confused: ---------------------------VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!------------------------------------------ ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anche a me dà lo stesso problema...però solo quando scarico le rose da "gestione squadra" (per giocare offline per intenderci)...quando vado online e devo scaricare un aggiornamento, dopo vari tentativi ce la fa...quindi credo sia proprio un problema ai server EA che devono stabilizzarsi...speriamo!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se giochi attraverso il router devi impostare le porte del router secondo libretto di istruzioni. (ultime pagine) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
) ma non può rovinarmi anke le partite con la Play online!!!Ti prego salvami! |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate volevo fare una domanda che nn centra nulla cn la discussione ma cm si fa ad assegnare a chi si vuole le scarpe che ha rooney , Tevez , Adriano , Ibra , Malouda no perche nn trovo ds si possano sbloccare sempre se si possono sbloccare qualcuno sa risp grazie
|
|
|
|