Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Games - Discussioni marginali

PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-09-2007, 15.23.30   #1 (permalink)
neme23
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: NeMe23
WiiCode: what is wii?!
Arrow Dynasty Warriors: Gundam

ragazzi qualcuno di voi ha per caso provato questo gioco?? ho scaricato la demo dal psn jap e devo dire che mi piace una cifra!! non so come sia come gioco in se perchè dalla demo si capisce poco, però come grafica è davvero uno spettacolo!!
avete qualche info a riguardo? resterà solo in jap o è prevista una versione pal? per caso qualcuno di voi l'ha provato per intero??
e in fine lo vorrei acquistare ma nn saprei proprio dove (certo se esce la versione pal aspetto e lo compro quando esce qui..)..a prenderlo su ebay non mi fido, se mi tirano un pacco mica posso andare in jap a skiaffeggiare il tipo!!
magari se non si possono scrivere qui i siti dove si può acquistare se vi va mandatemi i link in privato..grazie 1000!!!!
neme23 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 28-09-2007, 15.48.03   #2 (permalink)
markou
Tribe Senior

L'avatar di markou

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mar-kou
Predefinito

Purtroppo non ho provato il gioco, quindi non posso esprimere giudizi, anche se penso segua il "filone" dei vari dinasty warriors a livello di gameplay.
Per l'europa è segnalato in uscita per il 9 novembre, mentre in america è uscito a fine agosto
markou non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2007, 15.49.25   #3 (permalink)
neme23

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da markou Visualizza messaggio
Purtroppo non ho provato il gioco, quindi non posso esprimere giudizi, anche se penso segua il "filone" dei vari dinasty warriors a livello di gameplay.
Per l'europa è segnalato in uscita per il 9 novembre, mentre in america è uscito a fine agosto
beneeee!! allora aspetto la versione pal!! mi sai dire se il titolo sarà sempre dynasty warriors: gundam??
Vecchio 28-09-2007, 16.20.15   #4 (permalink)
markou
Tribe Senior

L'avatar di markou

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Parrebbe proprio di sì. Comunque il titolo originale japponese è Gundam Musouerfetto:
Vecchio 28-09-2007, 16.39.09   #5 (permalink)
peppinix46
Tribe Senior

L'avatar di peppinix46

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Peppinix
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neme23 Visualizza messaggio
beneeee!! allora aspetto la versione pal!! mi sai dire se il titolo sarà sempre dynasty warriors: gundam??
Ma non si dovrebbe chiamare Dynasty warriors 6 ????

Va be' cmq IMHO non sembra un titolone anche se pare che ci sia un po' + di strategia e non solo mazzate a destra e manca.
peppinix46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2007, 16.40.58   #6 (permalink)
markou
Tribe Senior

L'avatar di markou

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da peppinix46 Visualizza messaggio

Va be' cmq IMHO non sembra un titolone anche se pare che ci sia un po' + di strategia e non solo mazzate a destra e manca.
No, dinasty warrior 6 è un altro gioco.
Vecchio 28-09-2007, 16.44.45   #7 (permalink)
peppinix46
Tribe Senior

L'avatar di peppinix46

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Peppinix
Predefinito

Sorry!!!! Che figuraccia
peppinix46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2007, 18.37.33   #8 (permalink)
neme23

L'avatar di neme23

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da peppinix46 Visualizza messaggio

si, sicuramente nn sarà un titolone ma essendo un appassionato di tutt questi ROBOTTONI l'acquisto è obbligato! il "targhet in.." sempre per ps3 nn l'ho acquistato perchè nn se ne fa altro che parlarne male ma questo l'ho provato e nn mi sembra affatto male..
Vecchio 28-09-2007, 18.49.25   #9 (permalink)
grifis78
Tribe Member

L'avatar di grifis78

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neme23 Visualizza messaggio
ragazzi qualcuno di voi ha per caso provato questo gioco?? ho scaricato la demo dal psn jap e devo dire che mi piace una cifra!! non so come sia come gioco in se perchè dalla demo si capisce poco, però come grafica è davvero uno spettacolo!!
avete qualche info a riguardo? resterà solo in jap o è prevista una versione pal? per caso qualcuno di voi l'ha provato per intero??
e in fine lo vorrei acquistare ma nn saprei proprio dove (certo se esce la versione pal aspetto e lo compro quando esce qui..)..a prenderlo su ebay non mi fido, se mi tirano un pacco mica posso andare in jap a skiaffeggiare il tipo!!
magari se non si possono scrivere qui i siti dove si può acquistare se vi va mandatemi i link in privato..grazie 1000!!!!

aspetta, aspetta, aspetta.... sarà che mi sono perso gualche guida e/o qualche 3d importante (e nel qual caso, mi scuso per non aver effettuato ricerca perchè sono al lavoro!!), ma come hai fatto a scaricare dal PSN giapponese?? Si può fare? Come?
grifis78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2007, 19.11.50   #10 (permalink)
markou
Tribe Senior

L'avatar di markou

Info generali:

Online tags:
Predefinito

c'è un thread nell'apposita sezione su come crearsi account usa e jap, quindi SI! ti sei perso un thread importante
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione