| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
qualcuno di voi ha potuto provare la nuova demo disponibile sul psn? come vi è sembrata a livello di giocabilità e grafica? avete riscontrato problemi come cali di frame rate o assenza di filtro AA? qualcuno ha per caso informazioni riguardo a questo gioco e ad eventuali differenza dalla controparte per 360 ( anche perchè ho sentito che proviene dagli stessi produttori di pgr )...
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Provata oggi la demo
E' un buon "passatempo", molto giocabile, mi piace molto l'impostazione del gameplay,molto arcade senza prendersi troppo sul serio. Da portare a termine sembra troppo facile,magari nello sbloccare eventuali extra e infrangere record migliorerà dal punto di vista della difficoltà Avrei voglia di provarlo online Detto questo è il tipico gioco che si può prendere usato in attesa di titoli migliori. In conclusione, bello ma non abbastanza |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è un bel gioco,la bellezza di un titolo è nella sua semplicità ,senza perdersi in intricatissimi meccanismi di giocabilità che sfiorano livelli assurdi ,basta vedere splinter cell o giochi simili ,per chi vuole giocare spensieratamente questo è un buon titolo ...
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Ho provato un po' anche io la demo,ho trovato gradevole la visuale(per me che non amo gli fps) e lo giudico un titolo discreto,nulla di eccezionale e abbastanza facile.
Questa mia opinione e' preliminare in quanto ho giocato solo cinque minuti,ma il fatto che non abbia tutto questo interesse nel riprovare la demo mi fa pensare che non lo acquistero'. Seguendo il commento di led zep pero' potrebbe tornarmi utile l'acquisto nel caso in cui per la prima volta nella mia vita mi venissero problemi di stitichezza |
|
|
|