| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
come da titolo? come ingannate il tempo? non ho mai avuto una simile impazienza di provare un gioco, per la prima volta sto contando le ore che mi separano da questo titolone...
tra l'altro, di solito a che ora lo aggiornano lo store? so che la demo uscirà il 26, ma già a mezzanotte/una (la mezzanotte inglese) oppure dovremo aspettare di svegliarci domattina? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
uscisse stanotte.. quasi quasi... ci starei sveglio per provarlo :clap-clap: Ultima modifica di Yume : 25-07-2007 alle ore 18.55.01. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Cioè... secondo me il titolo di questo Thread è molto significativo...
COSA FATE ASPETTANDO LA DEMO DI HS ...:incredibbbbile: Che valore avrà questo tempo inutile senza la demo di HS? Come fate a non pensare continuamente che tra poche ore la vostra vita avrà un upgrade pazzesco e forse il mondo non sarà più lo stesso ? Poi è ovvio ...a elementi del genere gli vai a dire che la texture dei dreadlock di Nariko è peggiore dei quella delle armature di Gears Of War perchè non si vedono i riflessi e si scatena una guerra mondiale... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma un pensiero mi pervade.....immaginiamo un post dei cugini : COSA FATE ASPETTANDO CHE VI RIPARINO LA CONSOLE.....:incredibbbbile: Continuo la mia crociata dicendo che stiamo messi male......TUTTI. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |