| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non č stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Birbantone (aka Birby)
|
Siti online che vendono giochi usati non ne conosco.
Negozi fisici ce ne sono tanti: Blockbuster (anche se lo sconsiglio per come tengono i supporti), il Saturn, Mediaworld... li puoi anche vedere come sono tenuti prima di pagarli. Personalemente ho comprato 3/4 giochi usati qui sul Tribe e sono rimasto allibito per lo stato di come erano tenuti i dischi, manco fossero nuovi. E anche i prezzi degli user sono molto onesti. |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io ho i miei fornitori..sono negozi veri che vendono giochi usati e che hanno un loro sito...se vuoi ti posto i siti di questi negozi...alcuni li ho provati e sono ottimi...Virgil87 posso postare questi siti di negozi anche se sicuramenti li conoscete... |
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
poi su ebay c'č anche l'opposto: se vuoi rivendere sei sicuro che ci guadagni pure qualcosina |
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Poi ovvio, tra i due scelgo quello che me lo offre a meno...
|
|
![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
GameWarp!
Cercalo con Google.. Trovi la sezione "UsatoGarantito".. Ogni tanto fanno degli ottimi prezzi.. Ma non aspettarti granchč ![]() E comunque per l'usato cerca di rivolgerti sempre a persone singole, non a negozi.. Tirano cifre veramente da pazzi.. Fai un giro quā nella sezione mercatino, molto conveniente rispetto a qualsiasi altro sito/negozio
Ultima modifica di xxberto89xx : 23-07-2008 alle ore 01.19.44 |
![]() |
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Da Gamestop non ci andare perchč sono solo dei ladri,l' altro giorno ci sono andato e avevano resistance usato a 35 euro e GT5 Prologue usato a 34,90 e invece al blockbuster dove vado io ce l' hanno a 16,90 il primo e GT5 Prologue ce l' hanno allo stesso prezzo ma č Nuovo
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Da mediaworld ho preso, usati...
GT5 (carino) a 20e RaimboxSix2 (una mer...) a 30e. Cod3 (una mer...) a 20e. HeavenlySword (l'anno scorso...carino) a 30e. Io ci vado spesso e ogni tanto si fanno dei buoni affari, anche se ultimamente tendono a metterli a 35-40 e non sono particolarmente convenienti. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|