| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per i giochi cmq lascia perdere il GameStop e vai online: o play.com o ebay. C metteranno un pò di più ad arrivare, ma li paghi decisamente meno! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Un esempio???? Benissimo,una settimana prima dell'offerta 3X2,vado a prendere Smackdown vs Raw 2007 x ps2 nuovo a € 9.98. Ora che hanno fatto l'offerta 3X2 lo vendono a 14,98 ![]() ![]() ![]() bella chiavata non trovate?Sono dei ladri,lasciate perdere le loro offerte e i loro usati che la maggior parte delle volte sono dei rottami,in quanto ritirano i dischi in qualunque condizione.... |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho notato che comunque come la console, i giochi della Ps3 costano molto rispetto all'xbox 360 comunque penso e ne sono quasi certo che con l'offerta 3x2 di Gamestop i giochi prima elencati non siano cumulabili con questa offerta,mi sa che possibile applicare questo sconto soltanto su giochi ormai vecchi e decrepiti......
Non ti consiglio inoltre di comprare tre giochi uno dietro l'altro te ne compri uno in modo da poter giocare con la tua console,altrimenti perderai il piacere di giocare con ognuno,invece comprandone uno te lo godi di più.. Almeno questo è il mio parere ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|