| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Games - Discussioni marginaliSezione in cui parlare dei giochi cui non è stato dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche PS3. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| L'Amministratore Democratico Data registrazione: 23-01-2005 Residenza: Polimi / Monza Beach Età: 23 Messaggi: 3,094 Tag PSN: Mad-TRiBE | Ecco la lista dei titoli PS3 presenti al lancio europeo del 23 Marzo:
|
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Console-Tribe Mod Data registrazione: 05-03-2006 Residenza: Sardegna Messaggi: 6,276 Tag PSN: Xbox Live: Zumbaril | Direi che la scelta non manca, son tentato a prendermela per virtua fighters ma il prezzo spaventa un pò. Domani prova approfondità e hands-on sul forum. Ultima modifica di Zumbarilò : 16-03-2007 alle ore 22.12.07. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 03-12-2006 Residenza: niijmegen (NL) Messaggi: 93 | mi sembra piu che buona come lista... io x prima cosa mi prendo un secondo controller che serve sempre, poi siccome V.F. 5, resistance, genji e untold c'e lo gia penso che un pensierino a motorstorm ci sta hehehehe ![]() |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Wizard Data registrazione: 14-01-2007 Messaggi: 5,045 | io anche volevo comprare un secondo controller per far giocare gli amici,ma credo aspetterò la funzione vibrazione...oppure ne compro uno ora,ed uno quando esce la vibrazione (di solito a pes giochiamo in 4 ) |
| |
|
| Top #18 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 03-03-2007 Residenza: Palermo Età: 25 Messaggi: 392 Tag PSN: Cabo333 | Citazione:
Sai la penso come te....però ho giocato a Vf5 (sono un amante dei picchiaduro) ma non mi convice molto...la grafica ok, ma le mosse non sono un granchè e il game play è strano (?)....non ho giocato molto ma akira non mi ha entusiamato....diciamo che fino a prova contraria sia DOA 4 che tekken mi appagano di +....(^__^)'..... | |
| |
|