Problemi? Dubbi? posta qui
Problemi? Dubbi? posta qui
Leggendo il regolamento ho letto che c'è bisogno del microfono e io non ce l'ho... posso giocare lo stesso?
Il microfono è obbligatorio perché ad esempio in caso di lag o qualsiasi altro problema vi permette di risolverlo immediatamente, oltre che per socializzare.
Inoltre si sconsiglia di non lasciare in funzione durante le partite programmi di chat tipo msn in modo da ridurre il rischio di lag durante le sfide.
Va beh il microfono serve a te per comunciare con gli altri, se non puoi prenderlo ne farai a meno, l'importante è che se c'è qualcosa che non va in una tua eventuale partita lo faccia presente subito al tuo avversario, e senza microfono avrai maggiori difficoltà, tutto qua![]()
buon giorno ragazzi,quindi quando avrà inizio questo torneo?
ok,grazie!!![]()
come si deciderà chi prende la squadra più forte e chi quella più debole?
solo un chiarimento: le partite dei gironi saranno partite singole o andata e ritorno?
Grazie in anticipo
Iscrizioni al torneo chiuse poiché si è raggiunto il numero massimo
OTTIMO
quando si inizia?
Stiamo parlando in staff della possibilità di concedere a tutti una pausa estiva, dato che a breve molti andranno in vacanza, e per garantire un regolare svolgimento del torneo pensaimo che la cosa migliore sia quella di congelare le iscrizioni fino a Settembre, periodo in cui si dovrebbe tornare alla "normalità".
Restate sintonizzati per maggiori info![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)