| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#743 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#745 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
|
|
|
|
|
|
#750 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
me ne infischio delle altre cose sei una grande ![]() ![]() io ti faccio unastatua nella mia cameraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#753 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Oh finalmente questo 3d funziona come dicevo io!!!!menomale....
Ecco altri salvataggi ke si aggiungono a quelli ke gia' sono qui...vorrei cercare di creare una libreria di salvataggi cosicche' ogniuno di noi abbia a disposizione quello ke serve velocemente...nn sono nuovi ma da quando ho aggiornato la prima pagina tutti i salvataggi hostati su rapidshare sono andati persi...quindi devo riparare al danno... i salvataggi sono: -LOST -HEAVENLY SWORD per tutti coloro ke hanno bisogno di salvataggi potete chiedere qui...mi dovete dire 2 cose fondamentali...NOME GIOCO (ovviamente )...VERSIONE GIOCO(NTSC o PAL o JAP)....ciaouz!![]() Ultima modifica di ramone901 : 25-08-2008 alle ore 10.48.28. |
|
|
|
|
|
#757 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cosa? ti dice dati danneggiati?
mi sembra strano comunque appena posso controllo subito il tuo gioco è EU vero? DarkBlueTsunami ha aggiunto 17 Minuti e 31 Secondi più tardi... provo a postare di nuovo il salvataggio....ragazzi ho un piccolo problema ora mi dice che il file è troppo grande, guardando la tabbella per allegare un zip o un rar è di massimo 200 kb circa quando prima era circa 4 mb...ma che è successo |
|
|
|