| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#722 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Tyler grazie del lavoro....
Ragazzi eccovi altri saves....precisamente sono -LEGO INDIANA JONES finito al 100% -HAZE finito a difficolta molto difficile ATTENZIONE Per tutti coloro ke cercano o vogliono kiedere salvataggi...per piacere usate il tasto cerca....oppure sfogliate le pagine del mio 3d....troverete sikuramente tutto quello ke cercate ok?nn lo faccio perke' nn ho voglia di aiutarvi ma semplicemente perke' mi pare stupido allegare 100000 volte lo stesso file solo perke' nn volete girare le pagine del 3d....fate uno sforzo dai!Ultima modifica di ramone901 : 03-10-2008 alle ore 19.43.56. |
|
|
|
|
|
#735 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho gia' parlato con ramone via messaggio,ma non riesco a capire il mio problema.
Ho installato i salvataggi di SCIV (ovviamente salvando prima i miei) e non mi parte.l'errore che mi da dice : Il salvataggio è stato effettuato su un'altra ps3 o con un'account psn diverso dal mio dopodichè mi dice di cancellare i file.Ok rimetto i miei salvataggi e mi da un'errore con lo 800..... che non ricordo (e che non ho trovato da nessuna parte). Premetto che oggi mi sono iscritto al PSN e non ho mai giocato online (tranne che i 5 minuti di Warhawk),chi mi sa dire perchè non va' il tutto? Ho seguito tutto alla lettera,scompattato il rar e copiato su penna usb (PS3-SAVEGAME-ecc ecc) tutto in maiuscolo,ho provato anche il savegame di un noto sito inglese e niente anche con quello,anzi nei dati del savegame invece di apparire la pic del gioco mi appare i 4 simbolini della sony. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?Non ho voglia di rifare tutto completamente da capo,non ho proprio il tempo materiale perchè fra pochi giorni riprendero' a lavorare |
|
|
|
|
|
#736 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|