| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#661 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ho provato sia il save di Fifa in prima pagina che quello della pagina precedente a questa, e nessuno dei 2 va. Questo perchè l'ID non è lo stesso, essendo evidentemente per la versione non italiana (o europea, non so) del gioco. Qualcuno può mettere a disposizione della comunità il suo, magari con le terze maglie delle migliori sbloccate? Grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#665 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#670 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Credo ci sia un 3d specifico per PES... Ultima modifica di ramone901 : 02-08-2008 alle ore 15.55.32. |
||
|
|
|
|
|
#679 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ AC86 = uhm...strano...a me lo fa scaricare perfettamente...
@ 1993giammi1993 = ecco il tuo File Opzioni (thanks to pereillinho) per PES 2008 piu' aggiornato ke ho trovato...l'ho provato e funziona alla grande...solo devi controllare le formazioni ke nn koincidono tanto....ad esempio nella mia amata SS.LAZIO indovina ki e' il portiere?? RADU!!!!!pero' e' un errore di formazione ciao!!!Ultima modifica di ramone901 : 04-08-2008 alle ore 13.19.47. |
|
|
|
|
|
#680 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() |
|