| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#642 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#647 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ Rosario92: nn so ke dirti....e' la pirma volta ke sento una cosa del genere...se funzionava funzionava...se nn funziona rivedi i passaggi ke hai fatto...assikurati ke hai fatto tutto bene e prova anke a cambiare supporto di memoria!!!puo' essere ke la pendrive sia danneggiata!
|
|
|
|
|
|
#648 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#652 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
Mi servirebbero i salvataggi di MGS4. Precisamente il capitolo 4 (shadow moses) in un checkpoint vicino alla sfida con vamp. Ero arrivato a quando, beh per non spoilerare, appena dopo vamp, dove lo schermo si divide a metà per far vedere l'altra azione ![]() Però, furbamente, non ho salvato, e il gioco non ha fatto la sua parte salvandomi ad ogni checkpoint. Quindi mi sono bruciato la sconfitta con la terza B&B e altri. Rifarlo è una grande rogna, quindi se qualcuno può facilitarmi il lavoro, grazie mille! |
|
|
|
|
|
#653 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Dai su, riprovaci... io te lo darei, ma l'ho quasi finito al 100% ![]() |
|
|
|
|
|
|
#654 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
più che altro è una perdita di tempo, visto che di nemici umanoidi non cè ne sono, basta qualche granata e corsetta e si va avanti =) ma non potresti mandarmi solo ed esclusivamente il savegame di quel pezzo? oppure gli hai sempre sovrascritti? |
|
|
|
|
|
|
#655 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Azzo, un atto intero... uno dei migliori IMHO e lo rifarei con piacere 20 volte di fila ![]() |
|
|
|
|
|
|
#656 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma porca miseria XD si è bello perchè riaffiorano una marea di ricordi del primo capitolo per ps però è una rottura battere cryng wolf e nuovamente vamp con il CQC ecc ecc ![]() Eh vabè, purtoppo ero abituato al salvataggio automatico di GTA IV e mi sono scordato di fare "salva"... capita ![]() Ci sono stato su una mattinata fino ad arrivare (credo) all'ultimo pezzo. Staremo a vedere :P Grazie ugualmente ![]() |
|
|
|
|