| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga allora ho scaricato il save game di cod4 perchè lo avevo finito ma poi(idiota)ho scancellato il save.Allora dopo averlo copiato sulla play avvio il gioco ma mi dice sempre nuova partita e se vado a seleziona missione non mi dice nulla che devo fare?????????
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come fai dimmi perke a me fa aspettare tantissimo
è vero ora fa astpettare al massimo due minuti ieri sera faceva aspettare 96 minuti!!! giulgab87 ha aggiunto 13 Minuti e 7 Secondi più tardi... ora ho scaricato il file di asassin's creed ma poi che ci faccio lo estraggo e lo metto nella chiavetta usb ma devo fare qualke cartella specifica per farlo vedere alla ps3??? perke cosi mi dice nessun dato all'interno aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di giulgab87 : 16-01-2008 alle ore 14.57.20. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
sono a 100 e passa ore e ancora non ho fatto nemmeno il 50% delle missioni secondarie quindi pensa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |