| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#567 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti,io ho scaricato il salvataggio di wwe2008,ma nella ps3 nn me lo trova,io ho fatto la cartella PS3-SAVEDATA e poi gli ho messo il file,ma mi dice nessun dato,mi sapete aiutare,e un'altra cosa,questi salvataggi si puo' dannegiare la ps3?grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#570 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scompattare/estrarre con winrar!
Raga eccovi altri 2 salvataggi freschi freschi! ![]() I giochi in questione sono: -Bad Company -PAIN(aggiornato) E per tutti quelli ke volevano le nuove camo(tute mimetiche ) di METAL GEAR SOLID 4eccovi il salvataggio...!Ultima modifica di ramone901 : 09-07-2008 alle ore 10.56.25. |
|
|
|
|
|
#572 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Peccato che il salvataggio di PAIN viene riconosciuto come salvataggio creato da un altro utente... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#574 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Strano... dopo che lo hai scaricato, estrai la cartella usando il programma winrar, poi metti la cartella del salvataggio (una cosa del tipo NPEA00054PAINSAVE che è quella di PAIN) nella sottocartella SAVEDATA tutto all'interno di un' anltra cartella PS3. Dopo di chè copia il tutto sulla pendrive ed inseriscila nella ps3. vai nella sezione salvataggi della console e dall'icona in alto che rappresenta la pendrive selezioni il salvataggio e scegli l'opzione copia...
Spero di esserti d'aiuto ![]() |
|
|
|