| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#125 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, volevo sapere se volessi aiutare la milizia a distruggere la centrale elettrica come devo fare? Ne arrivano in continuo, ho trovato la postazione con il lanciagranate sull'altura, ma continuano ad arrivare le PMC, come devo fare?
![]() ![]() Grazie dell'aiuto in anticipo |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
E invece come si fa a conquistare il complesso di reclusione? (Quello subito prima della residenza)
Anche li i PMC non finiscono, ho provato a entrare da solo e ucciderli tutti, ma l'unica cosa che ho rimediato è stata una voce che diceva "E' perchè ti piace uccidere" e Snake che poi ha vomitato =| |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() DartH ha aggiunto 27 Minuti e 59 Secondi più tardi... finito atto 2 ![]() Ultima modifica di DartH : 07-07-2008 alle ore 10.10.11. |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vero, però occhio a quale bambola cade, perchè devi usare quella che colpisce le persone ancora in vita...perchè non so se è 1 coincidenza, ma io sono morto 4 volte prima di ucciderla, e ha sempre perso per prima la bambola che ha influenza sui morti, quindi ho dovuto fargli cadere entrambe le bambole prima di riuscire ad ucciderla..
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho fatto cosi: ho preso 1 arma col silenziatore...poi piano piano ho strisciato fermandomi 1 po se necessario per non farmi scoprire...se devi per forza uccidere 1 rana, dopo che gli hai sparato ed è morta, sparagli ancora 1 colpo cosi il suo corpo si polverizza e non la vede nessuno..ti consiglio di strisciare passando a destra del ponte..c'è meno possibilita che i gekko ti vedano..una volta che arrivi alla porta, se nessuno ti ha visto puoi tranquillamente alzarti e aprirla..sembra lungo ma io in 5 minuti l'ho fatto...
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Sono andato verso destra, ho narcotizzato le due rane(quella in alto e quella in basso). Mi sono posizionato sul corpo della rana in basso, e con il fucile anestetizzante ho aspettato che arrivassero altre due rane da nord. Narcotizzate entrambe. Ho fatto una corsa fino ad arrivare alla scala sulla destra(quella che sta prima dei pilastri) Dalla scala mi sono calato sotto il pavimento superiore,da qui ho narcotizzato tutte le rane che provenivano dalla parte superiore dello schermo(sempre verso destra). Devi aspettare un po' prima di poterle addormentar |