| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#366 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#368 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No non era una voce che veniva dal codec ma sembrava tipo oltretomba e cmq era una fase extra visto che poi snake vomita senza un motivo plausibile.. le voci che si sentono nel 4 atto mi pare di aver letto nella guida che sono flashback sonori di mgs1 e se riesci ad ascoltarli per intero senza far scattare allarmi dà un bonus di 1000 pd..ce ne sono diversi sparsi per il livello
|
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie mille ci provo subito e poi vi faccio sapere come è andata ![]() grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
|
#373 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ottimo lavoro DartH, se vuoi aggiungi questa cosa al 4 atto.
Nel corridoio dopo aver depositato la password, quando compare il gekko c'è un metodo per elminarlo velocemente ed ottenere anche 5000 drebin points. Quando sei arrivato nella stanza dell'elettricità(per intenderci quella con i pannelli che Snake ha rotto in MGS 1), puoi usare l'mk III, premendo triangolo si attiverà l'elettricità, in modo da friggere letteralmente il gekko |
|
|
|
|
|
#377 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Darth mi è venuta in mente una tattica non molto complicata per passare la fase del Gekko che esce dall'ascensore quando il MMKIII deve aprire la porta. Io solitamente invece di sprecare munizioni (specialmente in Big Boss Estremo) mi mettevo dietro un Camioncino e battevo il pungo mentre ero appoggiato con R1. a questo punto il gekko gira intorno al camioncino venendo a cercarmi. Io giravo intorno al camioncino mentre il gekko era dall'altra parte, e poi ripetevo la procedura finché la porta si apre, infine senza farmi vedere raggiungevo la porta aperta dal MMKIII e passavo nell'area successiva. il problema (secondo me) è solo il tempo in Big Boss Estremo.
|
|
|
|
|
|
#378 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|