| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#303 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Grazie mille! Impazzivo per quel dannato emblema! ![]() ![]() Comunque non ti preoccupare... QUASI tutti gli emblemi sono facilissimi, e io sono qui ad aiutare... ![]() Però, cavolo, questo è l'unico gioco finito 10 volte di fila... nemmeno Uncharted, che ho finito 6-7 volte, mi fa venire i brividi quando vedo certe filmati, anche se li ho visti e stravisti... W METAL GEAR! ![]() Ultima modifica di Solid_Snake94 : 25-07-2008 alle ore 16.26.32. |
|
|
|
|
|
|
#304 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#307 (permalink) |
|
Tribe Member
|
RAGAZZIII! Ho scoperto perché la torcia dura un secondo... infatti non si usa per vedere... ma per attaccare! Mettete la torcia su un'arma, andate davanti ad un nemico, mirate e lui verrà accecato, coprendosi la faccia e permettendoti di colpirlo in testa senza che se ne accorga! Non è un bug, ecco perché dura così poco! Questo Metal Gear riserva sempre delle sorprese...
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Vabbè, comuque io no lo sapevo, e qualche pagina indietro qualcuno pensava fosse un bug! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |