| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#283 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#285 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque a me mi fanno i complimenti anche se li colpisco in testa con la pistola anestetica ![]() Ultima modifica di Solid_Snake94 : 25-07-2008 alle ore 11.11.14. |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Posso farti ua domanda? Tu ce l'hai questa benedetta Pistola della Prima Guerra Mondiale? Se non e l'hai mi metto in pace per il momento, ma se ce l'hai significa che io ho un bug ![]() |
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() La pistola viene chiamata: World War I Pistol... vedi un po' :boh: |
|
|
|
|
|
|
#293 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mk 2 Pistol Operator GSR Five Seven PMM PSS G18C Mk.23 Race Gun Type 17 Desert Eagle D.E. (C.L.) Thor .45-70 (Ottenere l'Emblema Fox Hound) Solar Gun Mistragliatrici: P90 M10 Mp7 VZ. 83 Bizon MP5sd2 Patriot Fucili d'Assalto: Ak102 M4 Custom Mk.17 G3A3 Carabina FAL An94 XM8 Fucili di Precisione: Tanegashima M14EBR DSR-1 SVD Mosin-Nagant M82A2 RAIL GUN Mitragliatrici Pesanti: HK21E M60E4 PKM MK.46 Mod 1 Fucili a Pompa: Canna doppia M870 Custom Saiga-12 Lancia Granate: XM25 MGL-140 Lancia Missili: RPG-7 M72A3 Javelin Fim-92A (Stinger) Altro: Granate cocktail molotov Granate al Fosforo Bianco Granata stordente Granata Chaff Granata fumogena (rabbia, paura, pianto, risata) Claymore Mine a Gas soporifero C4 Pugnale Playboy Rivista emoz. Bambola Mantis Bambola Sorrow TUTTE le armi che ho... grazie mille dell'aiuto! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Riguardo al VSS sapevo ch si raccoglieva... il problemino è... DOVE??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque non credo sia uscita la password del 1911 ![]() EDIT: Il punto è che le armi in totale sono 70, ma l'obiettivo ne richiede 69, quindi possiamo anche tralasciare la 1911... ![]() Ultima modifica di Solid_Snake94 : 25-07-2008 alle ore 16.03.32. |
|
|
|
|
|
|
#298 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque il Vss è in Sud america nel settore nord ovest della zona dove si trova la struttura di reclusione ![]() ![]() |
|
|
|
|