| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Ho preso la prima auto per stevie e gliel ho portata al garage, ma adesso non mi manda più messaggi......devo aspettare un po'?Il secondo non me lo manda subito dopo che ho consegnato la prima macchina?
LinKinParK ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi... Sorry è che non l'avevo ancora guardato, ha fatto una domanda e io ho risposto |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ah quasi dimenticavo, oltre a continuare la guida normale, qualcuno ha richieste particolari?scegliete voi cosa devo aggiungere e mi attivo in tal senso |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ti sbagli, non tutti i pedoni che incontri per strada partecipano alla %
Oltre questi due, anche Cherise e Jeff non contano @Esculapio, la mia fonte è attendibile, sono io, ho fatto alcune di quelle missioni e nessun aumento di %.Aggiungi anche che stessa notizia letta su IGN Fidatevi di Tyler |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
tra l'altro oggi ho ucciso 5 piccioni e sono rimasto alla stessa percentuale, quindi mi sa che non tutto influisce... |
|
|
|
|