| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#805 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti è la prima volta che scrivo anche se vi leggo spesso. Sono a circa il 42% di completamento facendo quasi solo esclusivamente le missioni principali. La mia domanda è: posso fare le missioni secondarie alla fine delle principali? Non vorrei che una volta finite tutte le principali il gioco non mi permetta di fare tutte le altre. Vi ringrazio anticipatamente della risposta
![]() |
|
|
|
|
|
#806 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#808 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#809 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#810 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
senti na cosa x favore ma cm faccio a vedere quello k ho fatto con little jacob e gli altri xkè non mi ricordo cosa ho fatto.....poi una seconda cosa io ho finito cerco di kiamare brucie ma non risponde mai xkè!?!? grazie1000
Ultima modifica di Tyler Durden : 22-07-2008 alle ore 10.15.21. |
|
|
|
|
|
#812 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#813 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ci penso io ad editare |
|
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Io avevo un ferro vecchio, un Infernus e uno scooter. Indovina quale mi hano tolto? La mia bella Infernus rossa ![]() |
|
|
|
|