| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#782 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Dando per scontato che hai consegnato le auto a steve,a brucie,fatto le corse e i salti |
|
|
|
|
|
|
#794 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma lo hai trovato di notte o di giorno? xkè io jeff 2 l' ho già fatto da parecchio...
ah ok lo trovato verso le 3 di notte... Elbender93 ha aggiunto 454 Minuti e 1 Secondi più tardi... Ciao, volevo chiedere, per arrivare al 100%, bisogna fare tutte le attività solo con gli amici o anche con le ragazze? ![]() Ultima modifica di Elbender93 : 29-06-2008 alle ore 15.18.41. |
|
|
|
|
|
#795 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#798 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
@Tyler Durden: Ciao! Mi chiamo Riccardo e insieme ad altri miei amici gestisco un blog. Volevo chiederti il permesso di linkare la guida pubblicata su questo forum in un articolo dedicato a gta4, ovviamente citando il tuo nome quello del forum.
PS scusa se ho lasciato un messaggio nel thread ma non riuscivo ad inviarti un messaggio privato |
|
|
|
|
|
#799 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Per i Pm li potrai mandare arrivati a 5 post Ultima modifica di Tyler Durden : 10-07-2008 alle ore 19.53.34. |
|
|
|
|