| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni Sezione dedicata alla richiesta e al posting di trucchi, salvataggi e soluzioni dei giochi PS3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
g5razie per i nuovi aggiornamenti e per le immagini che ora vanno da dio
volevo solo una info in questo capitolo nn riesco a far partire le missioni con il taxi, autoambulanza, pompieri ecc... premendo L3 è una cosa che si sblocca più avanti oppure nn c'è proprio ( che peccato se così fosse) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Per le missioni conn i taxi, devi contattare Roman e selezionare la voce lavoro(credo che questa sia ininfluente ai fini della percentuale di gioco
Mentre per le missioni vigilante, devi prendere la solita auto della polizia ed accedere al computer di bordo e poi visualizzare la lista dei ricercati più importanti(questo è possibile solo dopo una determinata missione,se ci provi prima ti dice che il server ha avuto problemi o una cosa simile) Tutte le altre non sono presenti |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
NO
mi rifiuto di giocare ancora.....sempre a ripartire dal livello zero......piuttosto parliamo di offline, che almeno è fatto bene.....Brucie ha dato il mio numero a un suo amico di nome Stevie, e quato mi manda messaggi con foto e nomi dei posti in cui ci sono le macchine che vuole che io rubi per lui....ma anche se so il posto, non riesco a trovare la macchina!!!Qualche suggerimento o devo rimanere a girare come un pirla per un quartiere intero finchè non la trovo? |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Nel primo post ho messo la mappa per le auto,siccome ancora le devo fare, non posso aggiungere una soluzione più specifica
Se aspetti qualche giorno, le prendo tutte e poi posto una guida al riguardo. Ora dovrei iniziare ad ggiungere le missioni vigilante, per cui sarò impegnato per un po' Edit: Appena aggiunti i 2/3 delle missioni da vigilante,causa stanchezza continuo domani EDIT: Con l'editing immagini faccio schifo, ho fatto del mio meglio, ho inserito nel primo post una scan editata con i nomi e locazioni delle auto richieste da steve via sms Ultima modifica di Tyler Durden : 08-05-2008 alle ore 00.51.42. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per l'ultima missione assassino Hook, Line and Sinker è molto meglio sparare al bersaglio con il fucile da cecchino appostati in strada senza scendere nel molo perché se si scende nel molo la barca parte
un'informazione:ho perso l'infernus che ti regala il ricchione dove posso trovarne un'altra Ultima modifica di meschino83 : 08-05-2008 alle ore 07.40.20. |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Non ci sono club di nuoto....
LinKinParK ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
@Meschino. credo che quello sia l'unico posto,eccetto quella che devi prendere per Steve,controlla la mappa nel primo post
@Linkin. Stasera se ho tempo provo a migliorare la qualità dell'immagine @Esculapio. Non seguire il consiglio di volare basso, vola un po più alto e muoviti sempre a destra e a sinistra, un razzo prima o poi ti acchiappa ma a quel punto parte un filmato |
|
|
|